Merry Christmas with Glimps!

Salve, amici! Finalmente riesco ad aggiornare il blog :)
Il progetto è una telescope card in cui ho usato per la prima volta un digi Glimps, e precisamente questi simpaticissimi pinguini ! Li ho colorati con matite Prismacolor poi ritagliati. Lo sfondo l'ho creato con gli spray a base d'acqua, gesso e Sharpie pen, quindi ho tagliato i tre dischi con le fustelle La Coppia Creativa e Sizzix, anche il sentiment è La Coppia Creativa. Ho incollato i pinguini quindi ho unito le varie parti con dei brads a forma di fiocco di neve.
Ce ne dite, non sono adorabili?
M.

Hi, friends! Back to my blog at last!
I made a telescope card with a Glimps digi, some cute penguins! I coloured them with Prismacolor pencils then cut them out. For the background I used watercolour sprays, chalk and Sharpie pen.
I cut the circles with diecuts from  La Coppia Creativa and Sizzix,  adhered the penguins then put all the parts together with some snowflakeshaped brads.
They're adorable, aren't they?
M.





.la coppia creativa galleria dicembre

Commenti

  1. Prof riesci a stupirmi ogni volta.
    Adorabile!
    Spero di riabbracciarti presto... anzi prestissimo!
    E se non ci sentiamo, tanti auguri di buone feste.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!