Tim Holtz Tags 2016 - January

Buongiorno, amici! Sono tornata per la prima tag di Tim Holtz del 2016: quest'anno ci propone un remix di tecniche, sarà molto interessante provare e non potevo mancare all'appuntamento!
Questa è la mia intrepretazione...

Good morning, friends! I'm back with my first Tim Holtz tag 2016: this year he chose a technique remix, it'll be so inspirational and I coulden't miss this date!
This is my take on it...



Come al solito, ho "abbracciato l'imperfezione" :))) Spero che vi piaccia comunque,
Abbracci, M.

I "embraced imperfection" as usual :))) Hope you liked it anyway
Hugs, M.

Commenti

  1. Its beautiful Miria, love the icy effect and the chalkboard snowman!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Fab Blog candy at OVA!