Make it Crafty Secret Santa

Ciao a tutti! Quest'anno ho deciso di partecipare al Secret Santa di Make it Crafty e visto che la mia abbinata  - nientepopodimeno che la bravissima Nicoletta Porcu ! - ha ricevuto il mio pacchetto posso mostrarvi cosa conteneva.
La card che ho realizzato conteneva il timbro digi Mrs Claus colorato con i Pablo Caran d'Ache. Che ne dite, sono migliorata dopo il corso di Alberto da Gloria ?

Hi all! This year I joined Secret Santa at Make it Crafty .
I can show mine at last as my recipient - guess who: the supertalented  Nicoletta Porcu! - got my parcel.
I made  a card with lovely Mrs Claus coloured with Pablo Caran d'Ache. What do you think , I made progress after Alberto 's workshop at Gloria's ?




Questo è il retro della card ...

This is the back of the card ...


E questo è il mio regalino: un elfo che ho realizzato a mano. Sono contenta che sia piaciuto a lei e alla sua famiglia.

And this is my present : an elf I handmade. I'm so happy that Nicoletta and her family appreciated it.





Questi invece sono la card e i regalini che ho ricevuto da Valeria non sono carinissimi?

This is the Secret Santa I got from Valeria : isn't it lovely?

 A presto, M.
Hugs, M.


Commenti

  1. Elfo simpaticissimo e mamma Natale molto molto carina!! Un caro saluto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!