Foto buffe! Funny pics!

Ciao a tutti! Oggi ho voluto cimentarmi con LO, le mie esperienze sono limitate quindi siate clementi!
Ho seguito il tema proposto da Scrap it easy, "foto buffe" e queste dei mici di mio figlio mi sono sembrate proprio giuste :)
Ho usato un bazzil bianco decorato con spruzzi di colore e stencil, inoltre ho provato per la prima volta dei bellissimi timbri di Heidi Swapp - che emozione frequentare il suo corso a Bellagio!
Come abbellimenti ho utilizzato washi tapes, il bunting ancora di Heidi Swapp, delle fustelle Kesi'art, enamel dots e dei fantastici buttons creati da Violini e violette. Il timbro dei gattini è di Florilège.
Fatemi sapere che ne pensate!
A presto M.

Hi all! Today I went out of my comfort zone with a LO, I'm not an expert so please be patient!
I followed the theme by Scrap it easy,Funny pics and I thought these ones with my son's cats could be ok :)
I used a white bazzill decorated with colur sprays and a stencil; I gave a try to some gorgeous stamps by Heidi Swapp - I was so thrilled to attend her workshop in Bellagio!
As embellishemnts I used washi tapes , a bunting from Heidi Swapp again, some die cuts from Kesi'art, enamel dots and some fab buttons from Violini e violette. The stamp with the kittens is from Florilège
Please let me know if you like it!
Hugs, M.


Challenges
Scrappando  parole scritte a mano
Scrap it easy   foto buffe

Commenti

  1. Ciao Miria....
    Meraviglioso il tuo LO e il gattino è un vero tesoro..<3
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Brava Miria!! Bellissimo layout... mi piace molto lo stencil alveare ed anche le macchioline verdi. Grazie per aver usato i miei bottoncini... trovo ci stiano benissimo! Un grande abbraccio Cri

    RispondiElimina
  3. Brava Miria! Bellissimo layout!! Mi piace molto lo stencil alveare e le macchioline verdi... Grazie per aver usato i miei bottoncini... direi che ci stanno benissimo Un abbraccio Cri

    RispondiElimina
  4. hihihihih per essere buffe, le foto sono buffe!!
    Mi piace come hai giocato con tecniche e colori.
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap it Easy.
    Manu

    RispondiElimina
  5. I colori forti e vitaminici rendono giustizia all'energia del tuo gatto: bella pagina, grintosa!!

    RispondiElimina
  6. I gatti fanno cose divertenti, tuhai fatto invece in gran bel lavoro, complimenti!!

    RispondiElimina
  7. ma non avevo commentato questa meraviglia?
    eccome mai?!!?!?!

    cose divertenti... cose belle... tu, lo scrap ed i mici... ma cosa si vuole di più?

    baci

    Mir

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!