Enjoy reading!

Salve a tutti! Eccomi con un nuovo progetto, una doppia tag che ho realizzato per partecipare alla sfida di aprile di Tagalicious - appena in tempo - e alla seconda sfida del meeting nazionale ASI.
Ho embossato e distressato la parte frontale, ho aggiunto i "cardini" - una fustella Magnolia- e i sentiments realizzati al computer.
All'interno ho usato uno stencil di Kesi'Art e spruzzino Pschitt e ho stampato e ritagliato la quote scritta sempre al computer - ringrazio Miranda per avermela suggerita!
Ho ricoperto il lato destro con ua pagina di libro strappata - lol - e gesso poi ho creato un intaglio per inserire il segnalibro con la Gorjuss colorata con i Distress.
Che ne dite, può essere un'idea simpatica per presentare un segnalibro?
A presto, M.






Challenges
Tagalicious sketch+tema leggere
meeting nazionale ASI enjoy

Commenti

  1. La trovo perfetta come segnalibro, idea regalo, qualunque cosa! Belle entrambe le pagine, intensissima e veritiera la frase.

    RispondiElimina
  2. bellissima e con uno splendido messaggio!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea e bellissima frase!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. UNA tag a sorpresa!!!!! Grazie per essere stata con noi su Sketchalicious!!! Barbarayaya

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!