New Digis ar Polka Doodles

Buonasera, amici! Voglio mostrarvi una card che ho realizzato con una di queste nuove simpaticissime immagini digitali della serie Time for Tea che potete trovare nello shop di Polka Doodles .
L'ho colorata con Zig Kuretake Art&Graphic Twins e matite acquarellabili; le carte e i sentiment tickets sono del cd Sugarplum Daisy, ho aggiunto washi tape, bottoni e perle.
A presto, M.

Good night, my friends! I'd like to show you a card I made with one of these new supercute digis from Time for Tea you can find at Polka Doodles shop.
I coloured it with Zig Kuretake Art&Graphic Twins and waterpencils; the papers and sentiment tickets are from cd Sugarplum Daisy, I just added some washi tape, buttons and pearls.
Hugs, M.






Challenges
creative card crew birthdays
digital tuesday happy birthday
going grey with scrap creations bingo (pearls, digi, buttons)

Commenti

  1. Super great card, Miria. I am off to check out this cutie ... she is gorgeous!
    Michaela xx

    RispondiElimina
  2. ma che bellina questa bimbetta!! ed è proprio colorata benissimo!!!
    A presto
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ma che bella!!! Ma oggi siete tutti stracreativi!!! Mi sento proprio una lazzarona!!! Questo timbro e' bellissimo e colorato ad arte... I colori sono fra i miei preferiti e.... Beh... Lo dicevamo con gloria qualche giorno fa... Hai uno stile tutto tuo, una tua carta si riconosce subito. Sei proprio brava miria!!!!

    RispondiElimina
  4. Condivido tutto ciò che ha detto Miranda, poi questo timbro è davvero delizioso e tu sei bravissima Miria, soprattutto perchè semplice e diretta!!! Un caro abbraccio
    Mony

    RispondiElimina
  5. Ehehehehe l'utente qui sopra e' amico mio!!!:))))

    RispondiElimina
  6. Bellissima realizzazione! La tipetta poi è troooppo carina! Colorata benissimo! Adoro l'abbinamento marrone azzurro...mi ricordo ancora quando il mio moroso (ora marito) mi disse:"ma come ti sei vestita?!?" Indossavo un paio di pantaloni marroni un un twin set azzurro cielo...come lo adoro!

    RispondiElimina
  7. Bellissima...... Molto simpatico questo timbro...
    Samantha

    RispondiElimina
  8. Love your gorgeous, cute card.
    luv
    Debby

    RispondiElimina
  9. oh this is gorgeous .. i ove the colours and the new image
    Lisa x

    RispondiElimina
  10. Soooooo cute!!! Your colouring is fantastic! Thanks for playing along with us at Creative Card Crew!
    ~ Crystal

    RispondiElimina
  11. Great card! I just love the image and the buttons :) Thanks for playing along at Creative Card Crew.
    Hugs, Iwona

    RispondiElimina
  12. Super cute card. Great image and colouring.
    Thanks for joining us at Creative Card crew and our Birthday challenge. Tania xx

    RispondiElimina
  13. troppo bellina questa card mia cara
    xoxo BA

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!