Un giorno fortunato ! A lucky day!


Oggi è stato un giorno fortunato: oltre al mio nuovo DT (vedi post sotto) ho vinto a Christmas Stamping e ho ricevuto questo favoloso riconoscimento dalla carissima Kate, grazie di cuore. Adesso dovrei passarlo ad altre 15 persone, ma è troppo difficile scegliere, perciò lo dedico ai miei ultimi followers. Devo anche scrivere sette cose di me, vediamo:
1. sono cioccodipendente
2. adoro fare cards natalizie
3. mi piace colorare con le matite acquarellabili
4. amo abbinare i colori nel vestire
5. odio fare le cose in fretta
6. mi piacciono i libri gialli
7. amo i bambini piccoli

Today is my lucky day: besides my new DT ( see post below) I won at Christmas Stamping and I got this fab award from Kate,thank you so much. I should pass it to 15 people but it's too hard to choose so I'll devote it to all my new followers. And now seven things about me:
1. I'm a chocaholic
2. I do love making Christmas cards
3. I love colouring with my waterpencils
4. I like matching colours in what I wear
5. I hate having to do things in a hurry
6. I love detective stories
7. I adore babies

Commenti

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!